Attese e sistemi in tilt nella giornata di ieri a Legnano, quando dalle 18 è stata aperta on line dalla Fondazione Palio la piattaforma per prenotare posti alla serata dell’11 novembre con Alessandro Barbero, al Teatro Galleria. Lunghe attese e difficoltà, spesso senza riuscire a completare la procedura.
Come spiega la Fondazione in queste ore, sono stati più di 4mila gli accessi contemporanei alla piattaforma, andata letteralmente in tilt.
“Comprendiamo l’amarezza di chi ha atteso e ripetuto la procedura senza un esito certo. L’elevato numero di accessi spiega il sovraccarico, ma non cancella il disagio. Volevamo offrire un’importante occasione culturale alla città: ci dispiace davvero per le difficoltà incontrate da tanti. Le prenotazioni sono attualmente chiuse. La Fondazione verificherà quelle registrate e le segnalazioni ricevute. Gli aggiornamenti e l’eventuale disponibilità residua saranno comunicati sul sito e sui canali ufficiali.
Per chi ha effettuato una donazione senza ricevere conferma, verificheremo se la prenotazione risulta comunque registrata. In caso contrario, provvederemo all’immediato rimborso.
Interverremo rapidamente, in modo chiaro e concreto. Lo dobbiamo a chi ci ha dedicato il proprio tempo e accordato la propria fiducia”, spiega il presidente della Fondazione, Luca Roveda.
















