mercoledì, 8 Febbraio 2023

In sella nel giorno della Befana a Gavirate

(Foto di G. Azzimonti)

L’attività cicloturistica nel Varesotto è iniziata così come si era conclusa lo scorso anno: nel segno di Ciclovarese. L’associazione che promuove l’attività ciclistica in provincia di Varese ha proposto ieri mattina, venerdì 6 gennaio, la seconda edizione della “Pedalata dell’Epifania” a Gavirate. Nel centro della cittadina dei ”Brutti & Buoni” i pedalatori si sono ritrovati davanti alla Pasticceria Veniani accolti dal sindaco Silvana Alberio e dal vice sindaco Massimo Parola, per le prime pedalate dell’anno sulle strade dell’Alto Varesotto.
In sella nel giorno della Befana cicloturisti provenienti da Lombardia e Piemonte con il trofeo quale gruppo più numeroso assegnato al Team Funtos Bike di Verbania. Sul percorso anche esponenti del Gruppo Sportivo Contini, MTB San Martino Valcuvia, Gruppo Sportivo Berti, Gruppo Sportivo Marcelli, Amatori Velo Lainate, Team Amici di Marco Pantani, Ciclovarese, Società Ciclistica Orinese, Gruppo Ciclistico Campo dei Fiori e Team Skorpioni.

Il prossimo appuntamento con l’attività cicloturistica e gravel sarà il 12 febbraio, sempre a Gavirate, con la 46esima edizione della Pedalata di San Valentino – Memorial Bruno Bertagna.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI