Felice ritorno a Radio Delta Live per il gruppo musicale legnanese dei “Golden Clocks”, che questa mattina hanno partecipato alla diretta di Rudy Neri e Lisa Ferrario, e dj Walker alla parte tecnica, con le loro canzoni.
Ma non soltanto: Jacopo Colaianni al basso, Andrea Raimondo voce e chitarra, e Matteo Raimondo alla batteria, hanno raccontato di alcune novità che riguardano la band in queste settimane, e dei loro progetti per il futuro.
Partiti in quattro, oggi i “Golden Clocks” sono rimasti in tre e, dopo una necessaria revisione dei programmi e delle possibilità, è stato deciso l’avvio del “Come back tour”, il tour musicale per tornare a lavorare insieme più determinati ed appassionati che mai.
Il nuovo viaggio intrapreso prevede alcuni concerti già stabiliti e altri a sorpresa, oltre al lavoro in studio per la creazione di nuovi brani e di nuova musica.
Sabato 7 aprile la terza tappa del “Come back tour” si terrà al “Club 27” in via Demonte 8 a Milano, con Roberto Casanovi, dove il gruppo si esibirà anche con qualche inedito.
I “Golden Clocks” nello Studio 1 di Radio Delta International hanno conversato con Rudy e Lisa, concedendo alcuni live agli ascoltatori che ne hanno fatto richiesta a più voci, tutta la mattina. (Su FB Radio Delta International un breve video con i Golden Clocks).
I tre giovani componenti del gruppo, di età compresa tra 16 e 20 anni, hanno spiegato di conoscere quali sono le difficoltà di affermazione e di successo per una band come la loro, ma sono disposti a sacrificare molto per la loro musica, in cui credono fermamente, con passione ed autentica dedizione, nonchè con l’entusiasmo e la freschezza della loro età.
