I controlli della Polizia Stradale non sono “a sorpresa”

polizia stradale
(Foto da web)

In un’ottica di prevenzione degli incidenti stradali, a favore della sicurezza, la Polizia di Stato pubblica il calendario dei servizi di rilevamento della velocità nelle regioni.

Così nel sito della Polizia di Stato si rende noto, anche questa settimana, dove saranno dislocati i posti di controllo della velocità, in Lombardia.

Oggi, martedì 5 febbraio, sulla Strada Statale SS 9 via Emilia LO, sulla Strada Provinciale SP 235 di Orzinuovi LO, sulla SP 61 della Valle di Tresa VA.

Giovedì 7 febbraio sulla Strada Statale SS 36 del lago di Come e dello Spluga LC, sulla SS 629 del Lago di Monate VA, sulla SS 9 via Emilia LO, sulla Strada Provinciale SP 128 Treviglio-Brignano-Cologno al Serio BG, sulla SP 235 di Orzinuovi LO.

Venerdì 8 i controlli saranno effettuati lungo la Strada Statale SS 233 Varesina VA, e lungo la Strada Provinciale SP 142 Boltiere – Pontirolo – Treviglio BG.

Sabato 9 febbraio i controlli si svolgeranno sull’Autostrada A7 Milano-Genova PV, lungo la A51 Tangenziale Est di Milano MI, sulla Strada Statale SS 36 del lago di Como e dello Spluga LC, e sulla SS38 dello Stelvio, sulla SS9 via Emilia LO, sulla Strada Provinciale SP10 Padana Inferiore MN, lungo la SP 235 di Orzinuovi LO, e sulla SP 671 della Valle Seriana BG.

Domenica 10 febbraio i posti di controllo della velocità saranno lungo la Autostrada A9 Lainate-Chiasso CO, sulla SS 394 del Verbano Orientale VA, lungo la SS9 via Emilia LO, e sulla Strada Provinciale SP 235 di Orzinuovi LO.

Gli automobilisti sono avvisati.

print