Giusy Ferreri cancellato l’imminente tour

F&P GROUP e EVENTO MUSICA comunicano che, alla luce dell’annuncio della gravidanza di Giusy Ferreri, le due anteprime live previste a ROMA (4 Aprile all’Auditorium Parco della Musica) e a MILANO (12 Aprile al Teatro Nuovo) verranno annullate per tutelare nel migliore dei modi la tranquillità dell’artista in questo bellissimo momento della sua vita privata.

La lieta notizia è stata comunicata dalla stessa Giusy (fidanzata con Andrea Bonomo) il 2 Marzo durante la presentazione del nuovo album “Girotondo” (Sony Music Italy), uscito il 3 Marzo: «Sono al settimo cielo e al terzo mese di gravidanza, si vede ancora poco. È il mio primogenito. Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto succedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Dicono che dopo il primo trimestre passa”.

Chi volesse richiedere il RIMBORSO dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati ENTRO E NON OLTRE IL 15 APRILE 2017.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticketone o tramite Call Center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it ENTRO E NON OLTRE IL 15 APRILE 2017.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticketone o tramite Call Center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, ENTRO E NON OLTRE IL 15 APRILE 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Dopo il successo straordinario della raccolta “Hits” (già disco d’oro) e del singolo “Volevo te” che ha scalato le classifiche conquistando in poco tempo il disco di platino, GIUSY FERRERI è tornata con il nuovo attesissimo album di inediti “Girotondo” (Sony Music).

«Girotondo è un album diviso in due – racconta Giusy Ferreri – la prima parte è più solare e spensierata mentre la seconda risulta più introspettiva ed emotiva. È un album che nasce dal lavoro di squadra con tanti autori e tanti stili diversi che si sono uniti per creare un progetto di cui sono molto orgogliosa». “Girotondo”, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo, è composto da 14 tracce tra cui “Fa Talmente Male”, presentato sul palco della 67^ edizione del Festival di Sanremo, e un featuring in “L’amore mi perseguita” con Federico Zampaglione, autore del brano.

Oltre che con Zampaglione, l’album racchiude altre collaborazioni di rilievo, tra cui quella con Marco Masini, che ha scritto per lei “Immaginami”, con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti che ha firmato il brano “Occhi lucidi” e con altri grandi autori come Diego Mancino, Dario Faini e Roberto Casalino.

Restano invece confermati gli appuntamenti instore nelle principali città italiane per incontrare i fans e presentare il nuovo album nelle seguenti date: il 7 Marzo alla Galleria del Disco di Firenze (Piazza della Stazione, 14 – inizio ore 18.00), l’8 Marzo alla Discoteca Laziale di Roma (Via Mamiani, 62– inizio ore 18.00) e il 9 Marzo a La Feltrinelli di Napoli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 – inizio ore 18.00).

print