In occasione della Giornata della Salute Mentale, l’ASST Ovest Milanese, oltre agli eventi già realizzati a Legnano nei giorni scorsi, che hanno riscosso un notevole successo, promuove per oggi venerdì 10 ottobre una serie di iniziative per sensibilizzare, informare e supportare il benessere mentale e psicologico di tutti.
Dalle 14 alle 16 all’ospedale G. Fornaroli di Magenta in via al Donatore di Sangue 50, ci sarà un Info point con materiale informativo. Punto unico di accesso (PUA).
Nel Distretto Castanese di via Moroni 12 a Castano Primo, si troverà dalle 9 alle 13 un Info point e materiale informativo. Punto unico di accesso (PUA).
E all’ospedale C. Cantù di Abbiategrasso, in piazza C.B. Mussi 1, ci sarà un Info point, con materiale informativo e incontri di orientamento. Area CUP – Edificio Samek, dalle 9 alle 13.
Possibilità di consulenza telefonica con l’Equipe della SSD Psicologia Clinica al numero: 334153 9601, dalle 9 alle 13.



















