Gallarate – Si nascondeva sotto il letto di un sorvegliato speciale

(Foto da web)

E’ successo nei giorni scorsi a Gallarate: gli agenti della Squadra Volante del Commissariato hanno arrestato una donna di 37 anni, trovata nascosta sotto il letto nell’abitazione di un uomo di 62 anni, sorvegliato speciale sottoposto all’obbligo di soggiorno, con divieto di uscire dall’abitazione in orari notturni, e divieto di frequentare persone pregiudicate e persone sottoposte a misure di prevenzione.

L’uomo, controllato e trovato regolarmente in casa, come previsto dalla sua pena, era però in compagnia di una donna, che all’arrivo della Polizia si è nascosta sotto il letto.

Un controllo nell’abitazione ha portato al suo rinvenimento: la donna è risultata essere a sua volta sottoposta a identica misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, con obbligo di soggiorno, in un altro Comune. Arrestata, alla sua posizione si è aggiunto l’obbligo di firma all’ufficio di Polizia del proprio Comune.

L’uomo è stato denunciato per violazione delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale, avendo ospitato un’altra persona sottoposta alla medesima misura.

print