domenica, 5 Febbraio 2023

Ferragosto legnanese a tavola al fresco “Giardino”

Gite fuori porta, pic-nic all’aperto, rimpatriate tra familiari ed amici: la convivialità caratterizza da sempre il Ferragosto italiano, ed anche per chi rimane in città.

Tra le proposte per chi vuole trascorrere un 15 agosto a tavola a Legnano, gustando un menu speciale realizzato per l’occasione, e in un contesto gradevole e fresco, insieme agli amici, può contare sulla proposta del ristorante “Il Giardino” di via Marconi, che ha diffuso in questi giorni il suo menu per il pranzo di domani.

Tra i primi piatti crespelle con fontina, riso gamberi e zucchine, pasta alla calabrese, fiocchetti alle pere e taleggio, insalata di raviolini arcobaleno.

Tra i secondi piatti porchetta di Ariccia, tagliata al pepe verde, medaglioni di tonno, salsiccia alla griglia, arrosto lardellato, fritto misto di paranza e molte altre specialità, cucinate dai cuochi del noto ristorante nel cuore della città.

Per prenotarsi al pranzo di Ferragosto 2017 a “Il Giardino”, è possibile telefonare al numero: 0331/548354, oppure scrivere all’indirizzo e-mail cucina@almarlegnano.com

“Il Giardino” Uno scorcio della sala interna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI