Sospeso l’affidamento terapeutico, concessogli per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina, Fabrizio Corona, il noto fotografo dei vip, è stato accompagnato di nuovo in carcere questo pomeriggio, a Milano.
Le ragioni della sua nuova incarcerazione sarebbero nella violazione, da parte di Corona, delle restrizioni che gli erano state imposte dal Tribunale di sorveglianza.
Tra le ragioni che lo hanno fatto di nuovo prelevare dalla sua abitazione, dagli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia, forse anche la partecipazione di Corona ad un servizio televisivo nel boschetto di Rogoredo, frequentato dagli spacciatori, nella periferia Sud di Milano, violando il divieto di approcciare tossicodipendenti.