martedì, 29 Novembre 2022

Due infortuni sul lavoro questa mattina nel Varesotto

(Foto da web)

Come riportato dall’AREU, l’Agenzia regionale Emergenza Urgenza, questa mattina si sono verificati due infortuni sul lavoro, a distanza di pochi minuti: il primo a Laveno Mombello, poco dopo le 11, il secondo a Bosco Valtravaglia di Montegrino, alle 11.30.

Nella prima situazione, un operaio di 51 anni è caduto all’interno di un impianto, in via Silvio Pellico, riportando fortunatamente soltanto ferite lievi. Per fare chiarezza sull’accaduto si sono recati sul posto i tecnici di ATS Insubria-Varese, insieme ai Vigili del fuoco di Varese e ai Carabinieri di Luino. L’operaio è stato accompagnato al Pronto soccorso di Cittiglio in codice verde.

Dopo circa una mezz’ora, l’operaio di una società del gas, un uomo di 59 anni, è stato investito da una fiammata, riportando ustioni al volto, mentre stava lavorando alla sistemazione di una valvola, in via Roma. Sul posto per chiarire la dinamica dell’incidente, i tecnici di ATS Insubria-Varese, insieme ai Vigili del fuoco di Varese e ai Carabinieri di Luino. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI