domenica, 28 Maggio 2023

Da domani ha inizio la Lotteria degli scontrini

(Foto da web)

Avrà inizio domani, lunedì 1 febbraio, la “Lotteria degli scontrini”, vale a dire l’estrazione dei biglietti associati agli scontrini rilasciati a fronte di acquisti pagati elettronicamente.

Ogni spesa per acquistare beni o servizi effettuata con bancomat o carte, di almeno 1 euro, sarà trasmessa telematicamente dai negozianti al Sistema lotteria, che produrrà i biglietti validi per le estrazioni della lotteria, a cadenza mensile.

Più precisamente, da domani avrà  inizio la registrazione degli scontrini, mentre la prima estrazione avverrà l’1 marzo, e distribuirà premi da 100mila euro a 10 acquirenti e premi da 20mila a 10 esercenti, a fronte di scontrini trasmessi e registrati al Sistema lotteria nel mese di febbraio.

Alla Lotteria possono partecipare tutti gli over 18 residenti in Italia, che utilizzano bancomat, carte di credito, carte prepagate per i loro acquisti.

Non potranno partecipare alla Lotteria gli scontrini emessi per acquisti in contante, on line, o per quelli che prevedono la detrazione fiscale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI