domenica, 25 Febbraio 2024

Corso DAE per tutti: ecco la proposta della ProLoco di San Giorgio su Legnano

(Foto di repertorio)

Si intitola “Corso per utilizzo defibrillatori (DAE)”, ed avrà inizio con una lezione teorica lunedì 5 luglio, dalle 21 alle 23, in sala consiliare in municipio (ingresso cortile – via Battisti), un corso per l’utilizzo dei defibrillatori, organizzato dalla ProLoco di San Giorgio su Legnano con la collaborazione dell’associazione “Sessantamilavitedasalvare Altomilanese” ODV, e il patrocinio del Comune.

Come spiegato in una nota, la ProLoco torna ad organizzare corsi in totale sicurezza: “Avevamo provato ad organizzare il corso DAE poco prima dell’inizio della pandemia ed era andato in poche ore in sold-out; oggi, con la ripartenza in totale sicurezza Covid-19, vogliamo riproporre questo corso ai cittadini. Il corso per l’utilizzo defibrillatori (DAE) e manovre di primo soccorso è aperto a tutta la cittadinanza e al personale che opera sul nostro territorio”.

All’incontro teorico seguirà una lezione pratica in una data a scelta tra il 7, il 13 o il 14 luglio.

Per organizzare il corso in totale sicurezza, i posti sono limitati: soltanto trenta disponibili. Necessario prenotarsi, mandando un Whatsapp al numero 333/4631781.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI