venerdì, 23 Febbraio 2024

Corsi per il tempo libero: ripartire insieme a Cerro Maggiore

fotografia
(Foto da web)

Ha inizio in questi giorni a Cerro Maggiore la raccolta di adesioni ai corsi organizzati dal Comune per il tempo libero, edizione 2021-2022.

Andar per monasteri in Lombardia, Autostima: conoscersi meglio per amarsi di più, Ben-essere psicologico, Criminologia, Disegno e pittura, Laboratorio creativo ARTLab™, Natale con gli artisti, Potenziamento della memoria, Sculture en plein air, Yoga.: sono le proposte formative per la stagione in avvio, “per ripartire insieme”. Le lezioni si terranno nel rispetto delle norme vigenti per la prevenzione del Covid-19, e saranno attivate al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Come si legge in una nota, l’offerta contempla anche i corsi di lingue straniere per adulti (inglese e giapponese), tenuti dai docenti madrelingua, quindi di italiano per stranieri delle ACLI, di lettura per ragazzi, giovani e adulti, fotografia digitale e informatica, tenuti dell’associazione Insieme per Cerro e Cantalupo, e di musica della Scuola civica di musica.

Le iscrizioni si raccolgono fino al 9 ottobre. Per informazioni e iscrizioni: biblioteca comunale Oriana Fallaci, in via San Carlo 48, telefono 0331/423708, e-mail biblioteca.cerro@csbno.net L’elenco completo dei corsi si può consultare sul sito comunale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI