mercoledì, 25 Maggio 2022

Coppa Bernocchi 2019: cento anni… pedalando!

E’ in partenza, almeno per quanto riguarda la sua preparazione logistica, la gara ciclistica “Coppa Bernocchi 2019”, i cui organizzatori, vale a dire l’US Legnanese, hanno presentato in questi giorni il calendario istituzionale.

Il 9 settembre si terrà la conferenza stampa del “Trittico Regione Lombardia”, al Palazzo della Regione Lombardia, a Milano. Il 10 settembre si terrà la conferenza stampa relativa alla Coppa Bernocchi, a Palazzo Malinverni a Legnano, sede del municipio, in Sala Stemmi alle 11.

Il 13 settembre alle 18 si svolgerà la presentazione delle squadre a Legnano, in piazza San Magno, e il 15 settembre si correrà la Coppa Bernocchi.

La Coppa Bernocchi compie 100 anni: la prima gara si corse nel 1919 e, per celebrare il primo secolo di vita dell’evento sportivo, è stato realizzato un nuovo logo (nella foto).
“Giocando con i colori sociali, il rosso e il nero, abbiamo voluto rendere evidente le emozioni che proviamo ogni volta che ci accingiamo a organizzare una nuova edizione: entusiasmo, passione  e responsabilità. Certi che potremo scrivere una nuova pagina di questa gloriosa storia, auguriamo una buona Coppa Bernocchi”, come si legge in una nota della US Legnanese.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI