lunedì, 17 Gennaio 2022

Controlli a Gallarate per il rispetto delle regole anti Covid: tre persone sanzionate

Prosegue l’attività di controllo del territorio volta anche durante le festività da parte degli uomini del Commissariato di Gallarate.

L’impiego massiccio di pattuglie adibite al controllo del territorio e alla verifica del rispetto delle misure per il contenimento dei contagi, hanno permesso di identificare 204 persone, controllare 65 veicoli e 3 esercizi commerciali. Dai controlli effettuati, tre persone sono state sanzionate per aver violato la normativa governativa anti-Covid.

Nel corso delle operazioni, nel pomeriggio di martedì, nella centrale piazza San Lorenzo, un 49enne marocchino è stato segnalato all’autorità amministrativa in quanto trovato in possesso di una modica quantità di hashish, immediatamente sequestrata.

Due mattine fa un 61enne italiano è stato denunciato in quanto circolava, a bordo della propria autovettura e senza una plausibile giustificazione, con diversi oggetti atti ad offendere. Nello stesso pomeriggio, un noto pregiudicato italiano è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI