lunedì, 8 Agosto 2022

Chi gestirà il nuovo chiosco?

Avviata l’ultima fase per determinare il gestore del chiosco nel Parco Bassetti a Gallarate. Lo scorso 17 settembre, il Comune ha emesso una lettera di invito a partecipare alla gara per la gestione della nuova struttura.

“In questi giorni si stanno ultimando i lavori a breve l’apertura. Sono stati invitati a formulare un’offerta le persone interessate che nei mesi scorsi avevano manifestato formalmente l’interesse a gestirlo. Ai primi di novembre sapremo chi gestirà l’immobile per i prossimi anni”, ha comunicato il sindaco Andrea Cassani.
Il chiosco è collocato nella zona est del giardino pubblico, lungo il muro perimetrale su via Carlo Noè, poco distante dall’ingresso principale. La superficie del manufatto è di circa novantacinque metri quadrati, la metà dei quali a veranda con vetrata dotata di serramenti apribili per risaltare il rapporto interno-esterno e la piena godibilità delle vedute del parco. Secondo le indicazioni dell’amministrazione comunale, all’interno sarà svolta attività di ristoro/bar.

La spesa complessiva è di poco superiore a 150mila euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI