martedì, 18 Gennaio 2022

Chi gestirà il nuovo chiosco?

Avviata l’ultima fase per determinare il gestore del chiosco nel Parco Bassetti a Gallarate. Lo scorso 17 settembre, il Comune ha emesso una lettera di invito a partecipare alla gara per la gestione della nuova struttura.

“In questi giorni si stanno ultimando i lavori a breve l’apertura. Sono stati invitati a formulare un’offerta le persone interessate che nei mesi scorsi avevano manifestato formalmente l’interesse a gestirlo. Ai primi di novembre sapremo chi gestirà l’immobile per i prossimi anni”, ha comunicato il sindaco Andrea Cassani.
Il chiosco è collocato nella zona est del giardino pubblico, lungo il muro perimetrale su via Carlo Noè, poco distante dall’ingresso principale. La superficie del manufatto è di circa novantacinque metri quadrati, la metà dei quali a veranda con vetrata dotata di serramenti apribili per risaltare il rapporto interno-esterno e la piena godibilità delle vedute del parco. Secondo le indicazioni dell’amministrazione comunale, all’interno sarà svolta attività di ristoro/bar.

La spesa complessiva è di poco superiore a 150mila euro.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI