E’ disponibile da qualche giorno sul sito comunale di Cerro Maggiore, il primo numero della “Newsletter”, il “foglio informatore” con cui l’Amministrazione comunale periodicamente aggiornerà i cittadini sulla realizzazione delle attività comunali, e sull’attuazione del proprio mandato.
Il notiziario alla sua prima uscita, è accompagnato da un messaggio del sindaco Giuseppina Berra, che spiega: “In molti ricorderanno il giornale comunale Cerro Notizie, la cui pubblicazione, sospesa dal Commissario, costava alle casse comunali circa 15.000 euro. Sono felice di informarvi che questo nuovo opuscolo verrà stampato in proprio dal Comune e lo potrete trovare in biblioteca, farmacia comunale, palazzina comunale di Cantalupo, Centro anziani ed edicole. “Chi ben comincia è a metà dell’opera”: sono trascorsi solo pochi mesi e tanto c’è ancora da fare, ma siamo sicuri di aver intrapreso la giusta strada”.
Nelle pagine della newsletter ci sono informazioni sul bilancio, sulla cultura e sul sociale, su tutti gli ambiti di intervento degli assessorati comunali.