Puntuale come promesso a suoi concittadini, il vice sindaco di San Giorgio su Legnano, Walter Cecchin, ha diffuso in queste ore alcune nuove immagini che illustrano come stanno proseguendo i lavori di ristrutturazione all’edificio di via Gerli, ex municipio.
All’interno dello stesso, che ospiterà la nuova Casa delle Associazioni, dove è stato avviato prima dell’estate un grande cantiere, nella parte interna tra alcune settimane termineranno i lavori edili ed inizieranno quelli relativi agli impianti.
Sul retro dell’edificio sono iniziati i lavori di sanificazione dall’umidità e di rasatura, come spiegato da Cecchin.


















