lunedì, 17 Gennaio 2022

Canegrate – Il Bilancio 2019 in cinque location contemporanee

Si svolgerà il prossimo 6 febbraio a Canegrate, alle 18.30, la presentazione ai cittadini del Bilancio di previsione 2019, in cinque diverse location nello stesso momento.

Gli assessori con il sindaco Roberto Colombo, si recheranno in diverse zone del paese per illustrare il rendiconto previsionale dell’esercizio finanziario, per l’anno in corso. I cittadini sono invitati a partecipare, dividendosi tra gli argomenti di maggiore interesse.

Ai campi di via Toti Ambiente e Lavori pubblici, in via Bologna Politiche sociali, in via Santa Colomba Politiche culturali, al Giardino Baggina Politiche Educative, Sicurezza nella sede della Pl in via Merati.

“Il 6 febbraio, alle ore 18.30, presenteremo ai cittadini il Bilancio di previsione 2019 in cinque eventi contemporanei. Avverranno in luoghi significativi per l’aggregazione sociale, idealmente posti ai quattro punti cardinali del nostro territorio, e in un centro dalla forte valenza simbolica: la sede della Polizia locale”, come si legge in una nota del Comune.
Non le tradizionali assemblee, bensì riunioni informali intorno a un tavolo, per condividere riflessioni, rispondere a domande e raccogliere osservazioni. Il focus di ogni incontro sarà su un settore significativo e coordineranno gli assessori competenti coadiuvati da un tecnico comunale; l’evento centrale, dedicato al tema della sicurezza, sarà guidato dal sindaco.

Per concludere questo percorso, il Consiglio comunale del 13 febbraio, alle 21, al termine della relazione del vicesindaco e assessore al bilancio Matteo Modica, diventerà un’assemblea aperta a tutti i cittadini, nella quale saranno fornite risposte e spiegazioni ai dubbi e alle idee raccolti il 6 febbraio.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI