venerdì, 12 Agosto 2022

Busto Arsizio – Giochi senza frontiere a cavallo al maneggio

Nuovo avvio di stagione per il maneggio “La Bastide” di Busto Arsizio che sabato 10 settembre aprirà i battenti facendo giocare bambini e ragazzi con i cavalli.
Dalle 9 alle 17 saranno organizzati giochi diversi per tutti con cavalli e pony: i “Giochi senza frontiere” a cavallo.
“Il celebre programma tv è nato con lo scopo di farci sentire tutti uniti, tutti cittadini di un unico grande Paese. Con lo stesso spirito abbiamo pensato una giornata per far rilassare bambini e ragazzi prima dell’inizio dell’anno scolastico. L’iniziativa ha lo scopo di passere assieme una giornata in festa divertendosi con gli amici, ma vuole anche essere un momento per darsi degli obiettivi ed esprimere un desiderio, un proposito, da realizzare nel corso del prossimo anno. Noi la chiamiamo anche Giornata dei desideri. Il tema di quest’anno saranno i giochi senza frontiere con i cavalli, ma non soltanto, dedicata alle sfide singole e di gruppo”, spiega Michela Lomazzi, titolare del maneggio.
Al termine dei giochi i partecipanti procederanno con un lancio di palloncini, cui saranno stati legati i pensierini e i progetti dei bambini.
Appuntamento al maneggio “La Bastide”, in via Samarate 150 dalle 9 alle 17. Iscrizione obbligatoria.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI