giovedì, 6 Ottobre 2022

“Cultura dei Sogni” a Canegrate nuove iniziative di stagione

“Con il sole, la pioggia, il vento, la neve, ali ai piedi questa nuova avventura vi aspetta”.
Con questo particolare richiamo diffuso in questi giorni in paese, l’associazione di Canegrate “Cultura dei Sogni” da il via ad una nuova programmazione di interventi culturali sul territorio, edizione 2016-2017.
Come di consueto, e come recita l’annuncio stampato su un volantino colorato, saranno organizzati happy hour letterari, letture di poesie al Polo culturale Catarabia, letture “Te per te”, rassegne teatrali, concerti musicali e vocali, e altro ancora.
L’associazione “Cultura dei Sogni” ha organizzato per martedì 13 settembre, nell’ambito del calendario di iniziative diverse promosse dal Comune intitolato “Autunno culturale”, un momento di letture di Isabella Allende, alle 17.45 al Polo culturale di piazza Unità d’Italia.
Sabato 17 alle 11 al Polo sarà presentata dal gruppo l’iniziativa annuale “Barattiamo il tempo”; alla sede della Casa di Merlino di via Fratelli Bandiera 25 si terranno corsi di formazione, a cura anche del gruppo Auser locale.
Alle 17 “Cultura dei Sogni” inaugurerà la mostra fotografica “Palazzo Castelli Visconti incontra Villa Litta”, nelle sale al piano terra di Palazzo Visconti in piazza della Pace (mostra visitabile fino al 25 settembre, allestista con la collaborazione degli Amici di Villa Litta).
Per maggiori informazioni sui progetti dell’associazione “Cultura dei Sogni”, ed adesioni, si può scrivere all’indirizzo e-mail: culturadeisogni@gmail.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI