Busto Arsizio – Allarme falsi addetti del gas

(Foto da web)

Cittadini diffidate di presunti addetti del gas e dell’energia elettrica, mandati dalla Società AGESP, che eroga tali servizi sul territorio comunale: nessun incaricato AGESP sta girando nelle case degli utenti, per controllare i contratti e, meno che meno, per chiedere denaro.

L’allarme anti truffatori è stato diramato in questi giorni anche dal Comune di Busto Arsizio, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini che, alla porta di casa, si sono trovati davanti falsi addetti della società di luce e gas.

Tali presunti addetti AGESP si presentano nelle abitazioni anche con abbigliamento e cartellino di riconoscimento contraffatto, sostenendo di dover effettuare controlli e verifiche alle bollette dei servizi Gas o Energia Elettrica.

“AGESP Energia S.r.l. non effettua verifiche nelle abitazioni relativamente alle situazioni contrattuali dei propri clienti, e non chiede denaro a domicilio. Si invita, pertanto, a diffidare di eventuali presunti addetti che si dovessero presentare come dipendenti AGESP.
In caso di chiarimenti o dubbi, è a disposizione dell’utenza il Servizio Telefonico Commerciale Gas Naturale, Energia Elettrica e Teleriscaldamento al numero verde 800.003.858, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 19”, come si legge nell’avviso diffusa da AGESP.

print