E’ stato arrestato dai Carabinieri di Busto Arsizio un 35enne che in alcune località dei dintorni di Busto adescava nei bar ragazze minorenni, per indurle alla prostituzione.
Ad accorgersi del “giro” particolare dell’uomo, le famiglie di due sedicenni, che avevano preso ad atteggiarsi in modo strano e ad avere soldi in tasca di dubbia provenienza. Le ragazze hanno raccontato la situazione ai genitori e alle Forze dell’ordine, che sono risalite all’uomo, un incensurato, di giorno impiegato insospettabile.
Stando a quanto emerso, le ragazze sono state costrette ad avere rapporti sessuali con lui, ma anche con un suo amico e con delle prostitute.
L’uomo,
che è stato arrestato su ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano, adesso è in carcere con le accuse pesanti di violenza sessuale aggravata, prostituzione minorile, spaccio di sostanze stupefacenti.

















