sabato, 22 Gennaio 2022

Arriva la neve: ognuno faccia la sua parte

Ognuno faccia la sua parte: è l’invito diffuso nelle scorse ore dal Comune di Canegrate, in previsione dell’arrivo della neve, attesa copiosa nelle prossime ore, più precisamente tra questa sera, domenica 27 e domani lunedì 28 dicembre.

Ieri, sabato 26, è stato attivato il servizio di spargimento di prodotti antighiaccio e la salatura completa su 56 km circa di strade cittadine.

Per domani, lunedì 28, sono già state allertate quattro “lame” per un immediato servizio di spazzamento della neve, non appena sia raggiunto lo spessore di 10 cm che lo consente.

Oggi sarà sparso manualmente il sale sui marciapiedi e nelle aree pedonali attorno alla stazione ferroviaria; in piazza Matteotti (attività commerciali e sagrato chiesa); davanti al municipio (marciapiedi attorno all’edificio e rampa box); in piazza Gajo (sagrato chiesa parrocchiale); lungo i viali interni del cimitero.

I condomini e i singoli proprietari di abitazioni ed esercizi devono curare lo spargimento del sale, e lo sgombero della neve nelle aree di loro pertinenza.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI