Sono tre le persone responsabili del furto alla Villa Reale di Monza dello scorso gennaio, per un bottino di 45mila euro, e non l’hanno fatta franca.
Ieri gli agenti del Commissariato di Monza, con quelli della Questura di Milano e della Prevenzione Crimine in Lombardia, hanno arrestato tre persone coinvolte a vario titolo nella sottrazione di denaro dalla cassa della biglietteria della Villa, e da quella del negozietto di libri e souvenir.
Si tratta di un uomo di 54 anni che a viso coperto era entrato dell’antica dimora occultando le videocamere di sorveglianza, aiutato dalla sua compagna, una donna di 25 anni che lavorava alla Villa Reale, quindi di un complice di 41 anni che avevo contribuito al furto fornendo dettagli sulla cassaforte.


















