C’è tempo fino al prossimo 15 settembre per partecipare al bando di assegnazione delle case Aler, a Canegrate e a Legnano.
Più precisamente, è stato avviato un bando per venticinque alloggi Aler, sedici in via Bologna a Canegrate, e nove in via Romagna a Legnano. Come si legge in una nota, si tratta di alloggi rientranti nel patrimonio ALER escluso dai Servizi Pubblici Abitativi o inseriti nel piano di valorizzazione, che sono affittati ad un canone concordato: 40 euro a metro quadrato per quelli a Canegrate, e 50 euro per quelli a Legnano.
Possono fare domanda i nuclei familiari con ISEE compreso tra 10mila e 25mila euro, residenti nei Comuni dell’Ambito Altomilanese. Avranno la priorità i nuclei familiari che siano stati sfrattati esclusivamente per finita locazione, e i residenti nei Comuni di Canegrate e Legnano.
Termine ultimo per la consegna delle domande è il 15 settembre alle 12. La consegna deve avvenire esclusivamente a mano all’Ufficio Protocollo di ALER a Milano, in viale Romagna 26. Tutti i dettagli con i requisiti per l’ammissione e la relativa modulistica si trovano sul sito www.aler.mi.it