martedì, 25 Gennaio 2022

In scena “Milano Moda Uomo 2021”

Dopo un anno difficilissimo che ha piegato anche uno dei settori trainanti dell’economia italiana, la moda vuole ripartire con decisione, e vuole ripartire da Milano, la sua capitale.

Dal 15 al 19 gennaio saranno le sfilate maschili di “Milano Moda Uomo” ad aprire il nuovo anno milanese tra presentazioni fisiche e streaming.

Quaranta le case di moda presenti in calendario di cui dieci al debutto, come Kway, Solid Homme, Dima Leu,  Vaderetro, Dalpaos, Dhruv Kapoor, Tokyo James, Lagos Space Programme, Bloke, Nick Fouquet- Federico Curradi accanto ai brand storici.

Ma quest’edizione avrà qualcosa di più, qualcosa di speciale: quest’edizione segna l’inizio di una partnership tra Camera Nazionale della Moda Italiana e il Fashion Film Festival Milano, la cui settima edizione sarà trasmessa dal 13 al 19 gennaio sulla piattaforma digitale di CNMI con più di duecento fashion film in concorso, selezionati fra gli oltre mille pervenuti da  sessanta Paesi del mondo (tra cui Islanda, India, Singapore, Colombia, Brasile, Cina, Vietnam, Messico).
Un’edizione rinnovata e modernizzata ricca di contenuti digitali fruibili in streaming sulla piattaforma digitale di CNMI, che porterà nuovamente la moda italiana in tutto il mondo a portata di “click”.

Molti gli eventi presenti in calendario: contenuti dei brand, sfilate, video, eventi phygital, e  tematiche di approfondiranno ad argomenti di grande attualità basilari per CNMI, come  sostenibilità, sviluppo, inclusione, diversità, mondo del lavoro.

Tra i marchi storici sfileranno in passerella Ermenegildo Zegna, Prada, Msgm, Tod’s, Dolce e Gabbana.

S. R.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI