Avranno inizio da lunedì 1 settembre i lavori di sistemazione del sovrapasso alla SS 336 della Malpensa in corrispondenza della dogana Hupac.
Nella prima fase dei lavori, dall’ 1 al 22 settembre, escluso i giorni di sabato e domenica, per chi proviene da Malpensa, sarà necessaria la chiusura dell’ultima uscita verso Busto Arsizio/Cassano Magnago e dogana Hupac.
Per uscire verso Busto Arsizio, si dovrà necessariamente utilizzare l’uscita precedente SS 33 del Sempione/Gallarate Est.
Il progetto è stato approvato dal Comune di Busto Arsizio e finanziato da Regione Lombardia, nell’ambito del “Programma per gli interventi per la ripresa economica”, ed ha già ricevuto il parere tecnico favorevole di ANAS.
La conclusione dell’intervento è attesa per il prossimo 10 novembre.


















