A sostegno dei malati oncologici con una sfilata di moda

Si svolgerà lunedì 14 ottobre a Legnano, al Teatro Galleria, una serata dedicata alla moda, con una sfilata intitolata “Belle ovunque e comunque” organizzata dall’associazione “Il Sole nel Cuore” con l’Asst Ovest Milanese e la collaborazione del dipartimento di Oncologia diretto da Sergio Fava.

Quasi esauriti i biglietti per assistere alle 21 alla sfilata cui parteciperanno una ventina di donne in cura nella Breast Unit dell’ospedale di Legnano. L’iniziativa è sostenuta dalla Fondazione dei quattro Ospedali e dal Lions Host di Parabiago.  

Lo spettacolo avrà come filo conduttore un racconto di Cristina Masetti, intercalato dalla musica del complesso dei medici dell’ospedale e dal dj Carlo Conti.

Le venti “modelle per una sera”, sfileranno interpretando i momenti di una giornata al femminile: il mattino, con il risveglio firmato Yamamay, il lavoro in ufficio con Via Verdi, il fitness con il Pilates di Anna Lattuada, l’aperitivo con la Pellicceria Albertalli e la serata di gala con gli abiti di Nicoletta Tognoni. Nel corso della serata sarà aperto un collegamento video con Antonella Clerici, legnanese.

L’ingresso alla serata sarà devoluto alla ricerca contro il cancro.

print