martedì, 29 Novembre 2022

A Milano arrivano i vini di montagna dal Trentino e dall’Alto Adige

Saranno in mostra e si potranno degustare domenica 13 e lunedì 14 marzo a Milano, negli spazi di Base e Cariplo Factory, i vini prodotti dai Vignaioli Indipendenti del Trentino e dai Vignaioli Indipendenti dell’Alto Adige, all’interno della manifestazione fieristica denominata “Vignaioli di montagna, vini e cinema delle terre alte”, con uno spazio particolare dedicato anche al cinema di montagna.

All’interno della kermesse si potranno incontrare una cinquantina di produttori, ed assistere a delle proiezioni che illustreranno il rapporto intenso quanto delicato tra l’uomo e la montagna, sullo sfondo delle coltivazioni delle viti e dello spaccato della produzione vinaria.

Domenica dalle 11 alle 20, si potrà visitare la Mostra dei Vignaioli con i banchi per gli assaggi: più di cento vini da degustare, illustrati dai loro produttori. Ai vini artigianali si affiancheranno anche i banchi con i formaggi e lo speck, il pane tipico dei territori in mostra. Il programma completo degli eventi si può consultare nel sito www.vignaiolidimontagna.it

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI