venerdì, 22 Settembre 2023

A Legnano torna la “Fiera dei Morti” su viale Toselli

La "Fiera dei Morti" a Legnano, una passata edizione

Tornerà lunedì 1 Novembre, dopo un anno di sospensione dovuta all’emergenza Covid-19, la tradizionale “Fiera dei Morti” a Legnano, edizione 2021. Lungo viale Toselli, location consueta, si sistemeranno più di cento bancarelle, tra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta, passando davanti al Luna Park, in funzione dal 16 ottobre.

Come si legge in una nota, saranno presenti esclusivamente bancarelle commerciali e, rispetto agli anni scorsi, per evitare rischi di assembramento, non sarà consentita l’attività dei battitori. L’ingresso all’area delle bancarelle non sarà contingentato, ma sarà obbligatorio essere muniti di green pass, per cui saranno effettuati controlli a campione, e di mascherina, da indossare obbligatoriamente nelle situazioni in cui non sia possibile osservare la distanza interpersonale minima di 1 metro. Queste raccomandazioni saranno riportate su cartelli posizionati lungo il viale. viale Toselli sarà chiuso al traffico dalle 6 a mezzanotte nel tratto fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta.

Le bancarelle saranno aperte dalle 9 alle 19. Un altro momento cittadino che segna il graduale ritorno alla normalità e alla socialità.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI