Il Comune di Legnano cerca soggetti interessati a collaborare con il proprio contributo anche economico, alla preparazione degli eventi di Natale.
Sul sito comunale è stato pubblicato in questi giorni un avviso pubblico, di manifestazione di interesse, per la sponsorizzazione di iniziative da organizzare in occasione delle prossime festività natalizie.
Il tutto in un’ottica di collaborazione tra pubblico e privato, per “conseguire economie di bilancio con criteri di efficacia, efficienza e trasparenza”.
Chi fosse interessato a sostenere progetti per le prossime feste, lo può comunicare con una lettera da consegnare all’ufficio Protocollo, che la inoltrerà all’ufficio Eventi. (Il modulo è sul sito comunale).
A Legnano, Comune in gestione commissariale, in tanti stanno già pensando a come sarà organizzato il consueto calendario delle iniziative per le feste, nell’auspicio che le difficoltà del momento lascino comunque spazio al clima natalizio, sempre molto sentito e vissuto in città.



















