Novità al parcheggio all’ospedale nuovo di Legnano: per favorire l’accesso delle persone con disabilità, gli spazi di fronte alle casse automatiche sono stati riservati esclusivamente a loro. Il resto dell’utenza, dopo le barriere d’accesso, dovrà svoltare subito a sinistra nell’area del parcheggio.
Questo il progetto attuato nei giorni scorsi da Amga Legnano Spa, che gestisce i parcheggi cittadini, cui seguirà la posa di ulteriore segnaletica delle modifiche della viabilità tra gli stalli, che riservati ai portatori di disabilità passano da diciotto a venticinque, con la realizzazione di una nuova rampa di accesso.
Nelle ultime settimane Amga ha provveduto, nei parcheggi a pagamento cittadini, alla sistemazione di nuove casse automatiche, predisposte per accettare anche carte di credito e Bancomat.


















