E’ online da sabato scorso su Spotify “Cercati nei Numeris”, il podcast di Romina De Luca che unisce musica e numerologia, regalando uno sguardo inedito sui grandi cantautori italiani partendo da Elisa Toffoli, ospite d’onore della prima puntata.
Con il suo linguaggio accessibile e coinvolgente, Romina guiderá gli ascoltatori nell’universo simbolico dei numeri, esplorandone le energie e associandoli a volti noti della scena musicale italiana.
Tramite la personalità e la poetica dei cantautori coinvolti e citati, il pubblico avrà modo di scoprire e comprendere l’energia del numero che incarna.
Un modo, questo, per gettare un seme di curiosità anche ai più scettici.
“Da tempo cercavo la forma giusta per mettere insieme le due mie più grandi passioni: musica e numerologia. Con ‘Cercati nei Numeris’ credo di aver trovato la chiave. La musica diventa un ponte verso il mondo della numerologia, e la numerologia uno strumento di comprensione dell’umano dietro la musica”, ha detto l’artista.
Nove puntate, prodotte da Bluescore Studio, realizzate da Stefano di Modugno e pubblicate con cadenza settimanale dal 24 settembre, data di lancio del podcast con una doppia uscita: la puntata zero di introduzione alla numerologia dai Caldei a Pitagora, e la prima puntata, dedicata al numero 1 e accompagnata dal prezioso contributo di Elisa Toffoli che si confronterà con il proprio numero.
Un podcast per tutti, “Cercati nei Numeris” è per gli appassionati di musica, per gli amanti dell’esoterismo, ma anche per tutti i curiosi desiderosi di esplorare un nuovo modo di “cercarsi”.
La numerologia, come la musica, è un linguaggio universale, accessibile a tutti e capace di risuonare profondamente con chiunque.



















