Si terrà questa sera a Busto Arsizio al teatro “Fratello Sole” di via D’Azeglio, lo spettacolo di fine anno della scuola di danza “Live for Life Academy asd” di Legnano.
Sul palco saliranno i bambini e i ragazzi delle numerose discipline che si studiano nella scuola di via Vespucci 35, che riaprirà il suo anno accademico il prossimo 18 settembre, dopo la consueta pausa estiva.
Questa sera danza classica, moderna, jazz, hip hop, capoeira, danze aeree, break dance, pin up e body tonic quale saggio per il pubblico della scuola, che potrà divertirsi con una miscellanea di esibizioni artistiche e sportive.
Tanta l’emozione dei partecipanti di tutte le età, come tanta la passione e la cura dei loro insegnanti e coreografi: Agata Lazzati, direttore artistico della scuola, Alice Scotti, Ecuba Eloise, Maria Stefania Di Trio, Sara Palumbo, Andrea Lussignoli, Angy B, Elisabetta Nordi. Presenterà la serata Laura Candiani.
“Live for life”: vivere la vita ma non senza la danza, come hanno detto gli insegnanti della scuola, accomunati da un’autentica passione che non si può non trasmettere ai propri allievi.