lunedì, 27 Marzo 2023

Viabilità a Legnano di nuovo al centro dell’attenzione

I consiglieri Tiziana Colombo e Stefano Quaglia

Problemi di circolazione stradale a Legnano: tornano sulla questione i consiglieri Stefano Quaglia e Tiziana Colombo, della compagine “Per Legnano”.

Contestato da Quaglia il senso unico in via Ariberto da Intimiano già tempo fa, che per il consigliere ogni giorno complica la vita a molte persone, non è stato affrontato e rivisto nemmeno dopo le sollecitazioni dei residenti.

“L’Amministrazione comunale non risponde nemmeno ai cittadini. Da settimane alcuni abitanti della zona fra via Verga e Ariberto da Intimiano si sono presi carico del problema; ma si sono visti ignorare tutte le proposte elaborate per migliorare la viabilità, senza rispettare i piani particolareggiati del traffico. L’Amministrazione comunale dovrebbe lavorare per semplificare la vita dei cittadini e non per produrre ulteriori complicazioni. Si prenda atto che il senso unico in via Ariberto da Intimiano deve essere cancellato, così come andrebbe rimossa la pericolosa strettoia creata in via Moscova, che costringe chi proviene da via Barbara Melzi ad invadere la corsia di sinistra per svoltare a destra, rischiando scontri frontali”, si legge in una nota firmata dai due consiglieri.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI