Potranno avere inizio sabato 25 luglio in Lombardia, i saldi di stagione, come stabilito nelle scorse ore dalla Conferenza Stato-Regioni.
Inizialmente fissati per l’1 agosto, i saldi si confermano anticipati a sabato prossimo, dopo le numerose richieste avanzate dai negozianti a Regione Lombardia, desiderosi di partire al più presto con le consuete occasioni d’estate, per salvare la stagione, dopo le mancate vendite di primavera per il Coronavirus.
Nelle scorse settimane i commercianti lombardi hanno potuto attuare soltanto delle “promozioni”, da sabato si tratterà di veri e propri saldi.
Varranno, come sempre, le consuete regole dei saldi effettuati con correttezza e trasparenza, per la tutela di chi vende e di chi compra.