Varese – Una cena con Emergency

cene x emergency

Si stanno già raccogliendo le adesioni per partecipare ad una delle “100 Cene con Emergency”, in particolare quella che si svolgerà ad Arcisate il prossimo 17 marzo.

La serata conviviale è organizzata per il noto gruppo umanitario di Emergency, cui andrà il ricavato della cena per sostenere le attività e i progetti del gruppo.

Dalle ore 20 alla Nuova Fattoria di Arcisate, si potrà partecipare alla cena, inserita nell’iniziativa #100 cene di #foodraising più diffusa sul territorio italiano, alla quinta edizione, che si consolida anche come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di giuste cause.

Come si legge in una nota, l’iniziativa, che attraversa tutte le regioni d’Italia, vede coinvolti cuochi, ristoratori, volontari, appassionati di cucina e di Emergency. Durante il mese di marzo i ristoratori coinvolti devolveranno una quota fissa del loro incasso ad Emergency, coniugando il piacere della buona tavola con la possibilità di sostenere il Programma Italia, un intervento nato per rendere concreto il diritto alla cura per tutti, anche in Italia.

Durante l’ultima edizione dell’iniziativa sono state realizzate centoquaranta cene, e raccolti più di centomila euro destinati al Programma Italia.

L’elenco completo delle cene disponibili in tutta Italia è in continuo aggiornamento sul sito di Emergency all’indirizzo: https://eventi.emergency.it/100-cene-2018/

Prenotazione alla cena obbligatoria: 0332/850112 – 334/7780766, e-mail varese@volontari.emergency.it

print