venerdì, 24 Maggio 2024

Tragedia nel Cuneese: assalto ad una gioielleria finisce nel sangue con l’uccisione di due rapinatori

(Foto RAI)

E’ accaduto ieri, mercoledì 28 aprile, nel tardo pomeriggio, in una gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese, nella frazione di Gallo: tre rapinatori sono entrati nel negozio minacciando la moglie del titolare e la figlia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il gioielliere che si trovava nel retro del negozio ha reagito al tentativo di rapina mettendo in fuga i malviventi, sparando con una pistola.

Nella strada fuori dalla gioielleria sono rimasti a terra, senza vita, due dei tre rapinatori, mentre un terzo sul momento si è dato alla fuga. Lo stesso, o il presunto terzo uomo in fuga, è stato rintracciato la notte scorsa, ferito ad una gamba.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Alba per chiarire l’accaduto.

Fonti vicine alla vicenda raccontano di una precedente rapina subita dalla stessa gioielleria, che si era svolta in maniera violenta, con i titolari chiusi in uno sgabuzzino, e momenti di particolare apprensione.

La vicenda di ieri riporta al ricordo di altre tentate rapine in cui le vittime hanno reagito, sparando e colpendo a morte i malviventi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI