L’incidente è avvenuto poco dopo le 5, questa mattina a Milano, dove un uomo è stato recuperato senza vita sotto un tram della linea 12.
Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di età compresa tra 45 e 50 anni, di cui non si conoscono ancora le generalità perché trovato senza documenti (forse un senzatetto), è rimasto vittima, presumibilmente del tram, in via Giovanni Battista Grassi, nella piazzetta dove si trova il capolinea di Roserio del 12.
Il conducente non avrebbe fatto in tempo a frenare, dopo aver visto a terra l’uomo riverso. Non si esclude un malore, che avrebbe colpito l’uomo facendolo cadere sotto il mezzo.
La circolazione dei tram ha subito alcuni rallentamenti fino alle 9.
Sul posto gli agenti della Polizia locale per effettuare i rilievi del caso, utili a stabilire la dinamica di quanto accaduto.


















