giovedì, 20 Gennaio 2022

Torna al Museo del Tessile la fiera del disco

Domenica 6 ottobre le sale del Museo del Tessile di Busto Arsizio ospiteranno la quarta edizione della “Fiera del Vinile e del Vintage”.

L’associazione culturale “33&45” e Soundtracks, due realtà locali attive nell’allestire eventi e nel promuovere la cultura musicale, hanno coinvolto una quarantina di espositori provenienti da Lombardia, Piemonte, Liguria e Friuli per un evento che si annuncia ricco di occasioni, per i collezionisti, i curiosi, gli appassionati, in cerca di buoni affari di seconda mano in fatto di dischi.

Come si legge in una nota, saranno rappresentati tutti i generi musicali: rock, punk, metal, blues, musica italiana, jazz. Non mancherà una sezione dedicata ai vinili di musica classica, il cui ricavato sarà devoluto ad un’iniziativa benefica.   

“Siamo al quarto appuntamento con l’evento che si conferma quale punto di riferimento per gli appassionati del territorio, e chiama a raccolta un gran numero di persone, tra cui parecchi giovani: questo conferma che siamo sulla strada giusta e che l’Amministrazione ha fatto un’ottima scelta sposando questa proposta. Anticipo anche che, poco prima di Natale, durante il week end dell’Immacolata, organizzeremo un’edizione speciale della fiera che andrà ad aggiungersi alle edizioni autunnale e primaverile già confermate e che ha già raggiunto il sold out per quanto riguarda le prenotazioni degli spazi”, ha detto l’assessore ai Grandi Eventi Paola Magugliani.

La fiera si svolgerà dalle 10 alle 19, con ingresso gratuito dagli accessi di via Volta 6 e di via Galvani 2. Aperto a tutti l’invito a portare dischi, libri e materiale vario da scambiare con gli espositori.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI