giovedì, 20 Gennaio 2022

San Vittore Olona – Un nuovo agente nella Polizia locale

Si amplia il corpo di Polizia locale di San Vittore Olona: da pochi giorni è arrivato al Comando locale un nuovo agente, il sovrintendente Simone Re, classe 1962, da trentacinque anni in servizio.

Nel suo recente passato ci sono ventiquattro anni a Villa Cortese, e altri dieci a Cuggiono, Comune dal quale proviene tramite la procedura di mobilità.

“Nel prossimo mese di aprile saranno espletate tutte le procedure per il concorso di agente di Polizia locale che aumenterà il personale di polizia locale a quattro unità. Tutti agli ordini del comandante Ermanno Taeggi. Si tratta di una aggiunta importante, non soltanto numericamente, al nostro corpo, che ci permetterà nel prossimo futuro di aumentare i servizi dedicati alla cittadinanza. Potremo a breve aumentare le possibilità di controlli e di pattugliamenti nella nostra zona. Per i nostri concittadini, avere a disposizione un agente in più, per di più esperto, è un beneficio di non poco conto”, commenta l’assessore alla partita, Paolo Salmoiraghi.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI