Si svolgerà questa sera alle 21 in municipio a San Giorgio su Legnano la prima seduta del nuovo Consiglio comunale, dopo le elezioni amministrative dell’11 giugno.
Il sindaco ri-eletto Walter Cecchin ha preparato nei giorni scorsi la seduta, insieme ai suoi assessori che sono gli stessi del mandato scorso.
“Questa settimana abbiamo preparato la prima seduta del nuovo Consiglio comunale insieme a tutto il gruppo della lista civica. É stato bello sentire e percepire l’emozione e anche il timore di chi per la prima volta o dopo una riconferma, occuperà un posto importante nella comunità sangiorgese, come consigliere comunale, assessore o sindaco. Decisioni importanti e non sempre facili da prendere e fare comprendere ai nostri concittadini. Devo ammettere che, anche se sono passati cinque anni, provo una certa emozione in attesa di questa sera quando leggerò il giuramento alla carica di sindaco”, ha scritto Cecchin in una nota.
Tra i punti all’ordine del giorno dell’assemblea, oltre al giuramento del sindaco altre nomine istituzionali, necessarie dopo la tornata elettorale.