La notizia sta circolando già da qualche giorno a San Giorgio, dopo che il sindaco ri-eletto Walter Cecchin ha comunicato anche via social le nomine degli assessori per i prossimi cinque anni di mandato.
E, come si dice in questi casi, ”squadra che vince non si cambia”: gli assessori saranno gli stessi dello scorso mandato, vale a dire Giovanni Morelli al Bilancio, Linda Morelli ai Lavori pubblici, Claudio Ruggeri all’Istruzione e allo Sport, Michela Cavaleri ai Servizi Sociali.
Venerdì 30 giugno si terrà la prima seduta di Consiglio comunale dopo le elezioni amministrative dell’11, alle 20.30 in aula consiliare in piazza IV Novembre, e nel corso della serata saranno ufficializzate tutte le nomine.
“Tutta la giunta è riconfermata con i medesimi incarichi. La funzione di vice sindaco sarà a rotazione tra gli assessori che accettano anche questo ulteriore impegno, che vuole anche rappresentare da parte mia, stima e rispetto per il lavoro svolto. Il vice sindaco nominato in questa prima parte del mandato amministrativo è Linda Morelli”, scrive Cecchin in una nota, cogliendo l’occasione per ringraziare i concittadini sangiorgesi per la fiducia nuovamente accordata.