Avranno inizio sabato 5 gennaio in Lombardia i saldi di stagione, che proporranno sconti e promozioni, come di consueto, su numerosi prodotti.
Ai capi di abbigliamento e agli accessori in saldo, i più tipicamente ricercati da chi attende le “occasioni”, si sommano i prodotti alimentari: dolci, carni, conserve, che hanno rappresentato la tradizione delle feste natalizie, nei giorni scorsi, a tavola.
Panettoni, pandori, cotechini, frutta secca ed altre cibarie decisamente di stagione, non si possono conservare oltre una certa data, e quindi faranno parte dei prodotti in saldo, nella maggioranza dei punti vendita.
Se per altri generi merceologici si raccomanda di fare attenzione alle etichette, ai prezzi interi e ai valori di sconto, per gli alimentari l’invito è a fare attenzione proprio alle date di scadenza.
I prodotti alimentari di Natale potranno essere in saldo fino al 70%.

















