RESCALDINA – Da gennaio, via al corso su WordPress a “la Tela”

Dal 5 gennaio, ogni martedì sera del mese, il Linux User Group Legnano terra’ incontri gratuiti sul cms più diffuso, nei locali sopra l’osteria sociale del buon essere di Rescaldina.
Quattro serate di corso su WordPress, reti e Ninux: è la proposta che il LUG (Linux user group) Legnano fa per il mese di gennaio. Il LUG terrà le lezioni nella nuova sede, i locali sopra l’Osteria la Tela di Rescaldina, che arricchisce con questa proposta la sua offerta culturale e formativa. Seguendo la logica che è alla base di un LUG, ossia l’osservanza dei principi del software libero e l’impegno nella diffusione dei sistemi operativi basati sul kernel Linux, il corso è gratuito.
La proposta è rivolta a studenti, professionisti con uffici tecnici, commercianti, associazioni, collezionisti e fotografi. Non è richiesta la conoscenza di WordPress, ma è indispensabile avere una certa confidenza con la modifica dei testi, le immagini digitali e l’uso dei social network. Le lezioni si terranno dalle 20.45 alle 23.30.
Il programma prevede nelle serate di martedì 5, 12 e 19 gennaio il corso di WordPress, il 26 gennaio la lezione tecnica su reti e Ninux.
Per info e iscrizioni: Piergiorgio Roveda – mobile: 348 7448152
email: lima.cityplanner@gmail.com
Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/

print