sabato, 22 Gennaio 2022

Presentato il nuovo cartellone: la prosa a grande richiesta

E’ stata presentata ieri a Legnano la nuova stagione 2019-2020 del Teatro Città di Legnano “T. Tirinnanzi”.

I direttori artistici della società Melarido Srl, che gestisce il teatro comunale, vale a dire Marco Negri e Rosanna Bergonzi, hanno illustrato insieme a Giuseppe Meli, commissario vicario in rappresentanza del Comune, quali spettacoli attendono il loro pubblico, dal mese prossimo.

Principalmente sono due i filoni proposti: quello dedicato alla prosa e quello dedicato alla musica, cui si aggiungono numerosi spettacoli fuori abbonamento e per le famiglie.

“La scelta che caratterizza il nuovo cartellone è stata suggerita da tutti i cittadini che hanno partecipato ad un questionario sul teatro. La prosa si propone con sette serate a calendario, la musica con cinque incontri. L’80% degli abbonati dello scorso anno ha già rinnovato la propria poltrona, mentre trentacinque sono gli abbonamenti alla stagione nuovi che abbiamo già registrato”, hanno spiegato da Melarido.

E ce n’è davvero per tutti i gusti, tra commedie brillanti e drammi, rappresentazioni anche di autori classici del teatro, come Shakespeare e Pirandello, rivisitati in chiave moderna in un’ottica di massima aderenza alle tematiche dei nostri giorni. Non mancano il jazz e lo swing, i family show e le commedie portate in scena da compagnie del territorio.

Come è stato raccontato, ampio spazio trovano negli spettacoli i temi di carattere sociale.

La prevendita dei biglietti è aperta in teatro (mercoledì, venerdì e sabato dalle 16 alle 19), quindi on line dai siti teatrotirinnanzilegnano.it, melarido.store, vivaticket.it.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI