Inaugurata ieri negli spazi di FieraMilano City, organizzata da Value Fairs, si può visitare fino a domani, domenica 6 ottobre, la manifestazione fieristica “Pets in the city”, dedicata agli animali da affezione.
In mostra accessori, servizi ed esperienze per il benessere dei “pets”, gli animali domestici, la loro cura in casa e fuori.
La fiera è suddivisa in diversi ambiti tematici, tra i quali: pet food, cibo e corretta alimentazione, pet care, salute ed igiene, quindi accessori, fashion, arredamento per cani e gatti, con soluzioni per il loro comfort. Nell’area pet friendly le proposte per il turismo con gli animali domestici: dove trovare alloggi che accolgono anche loro.
Fino a domani, la fiera propone iniziative di edutainment: come si legge sul sito della manifestazione, “costante e su diversi livelli, il miglioramento del rapporto con il proprio pet nel rispetto delle sue necessità etologiche al tema della convivenza, sia in casa che all’esterno, ma anche alimentazione corretta, cura, benessere e tutto ciò che sta intorno alla vita insieme al proprio pet”.