Sono cominciati ieri i lavori di asfaltatura del parcheggio di via San Michele a Busto Arsizio, più precisamente il loro completamento, con la posa dell’illuminazione pubblica e della segnaletica del parcheggio, che per tutta la settimana sarà chiuso al pubblico.
Per limitare i disagi a chi lavora e a chi si reca in centro, nei giorni di chiusura del parcheggio San Michele la sosta sarà libera e gratuita al parcheggio Landriani (laterale di via Zappellini).
Doppia soddisfazione per il sindaco Antonelli e gli assessori Rogora e Riva, che hanno commentato: “Terminiamo un’opera attesa da anni che in questi giorni, pur incompleta, è stata molto apprezzata dalla cittadinanza: ora la posa dei nuovi punti luce consentirà maggior sicurezza e la segnaletica orizzontale permetterà di parcheggiare in maniera più ordinata e razionale.
Proporre come alternativa la possibilità di parcheggiare gratuitamente al Landriani è inoltre una decisione utile non solo a rispondere alle esigenze dei commercianti e dei cittadini nei giorni di chiusura del parcheggio san Michele, ma anche a far conoscere maggiormente un’area di sosta molto ampia, funzionale e vicina al centro, ma purtroppo meno utilizzata rispetto ad altre”.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.