Grande esperienza umana e sportiva, come dichiarato dal Comune di Parabiago. Si è svolta lo scorso fine settimana la Parabiago Paracycling 2019, grazie anche ai volontari e agli addetti ai lavori, che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento.
La manifestazione ha visto il coinvolgimento di numerosi soggetti, realtà locali e addetti ai lavori, un coordinamento non semplice, ma ben riuscito e apprezzato dal territorio. Un lavoro intenso che Diego Scalvini, assessore allo Sport e il sindaco Raffaele Cucchi, hanno deciso di riconoscere ringraziando pubblicamente tutti.
“Il 4 e il 5 maggio la nostra città ha vissuto davvero un’esperienza umana, sportiva e impegnativa allo stesso tempo: l’entusiasmo e le fatiche messe in campo per la buona riuscita della Parabiago Paracycling 2019 ci dicono, però, che ne è valsa la pena. Per tutti.
Riuscire ad avvicinare campioni internazionali di paracycling e atleti di altissimo livello, fa onore a Parabiago che si è distinta ancora una volta per la capacità di creare sodalizio tra sport e umanità, tra società sportive locali e Amministrazione. Un grazie sincero davvero, a tutti coloro che hanno contribuito a fare di Parabiago Paracycling 2019 un’esperienza unica”, nel messaggio dei due amministratori.